Aziende amiche

Le Aziende con cui collaboriamo

Argotec è un’azienda aerospaziale italiana, che punta su ricerca, innovazione e sviluppo in diversi settori: ingegneria, informatica, integrazione di sistemi e “human space flights and operations” per conto dell’Agenzia Spaziale Europea.

dicofarm

La filosofia Dicofarm si fonda sull’abitudine all’eccellenza e all’innovazione.  Principi che hanno creato prodotti di punta nel campo dei latti per la prima infanzia, prodotti per l’apparato gastrointestinale, dedicato al bambino, e per la cosmesi.

Da oltre 65 anni Latte Sano porta la freschezza sulla tua tavola. Il Latte Fresco commercializzato nella Provincia di Roma è munto esclusivamente nelle campagne romane.

Milupa S.pa. svilupa soluzioni nutrizionali innovative per la gestione clinica di pazienti in età pediatrica ed adulta, con l’obiettivo di migliorarne gli esiti clinici, la loro qualità di vita e quella dei loro cari.

Humana è presente in Italia dal 1972. La sua Mission consiste nello sviluppo e produzione di alimenti per la prima infanzia di qualità eccellente e sicuri, perché fatti solo con i migliori ingredienti altamente selezionati e controllati.

Coloplast sviluppa prodotti e servizi per rendere la vita più facile alle persone con bisogni di cura intimi e personali. Lavorando a stretto contatto con le persone che utilizzano i nostri prodotti, creiamo soluzioni che rispondono ai loro bisogni speciali. E’ questo che intendiamo con “intimate healthcare“, ovvero “bisogni di cura intimi e personali”.

Biomedia è un’impresa di Organizzazione Congressuale (PCO) , Editore in ambito sanitario,  Partner organizzativo di diverse Società Scientifiche e Agenzia specializzata in informazione sulla salute attraverso servizi web. I nostri campi di attività sono molteplici e tutti interfunzionali tra di loro, la nostra peculiarità è la condivisione del sapere.